Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Lorenzo: «Arriverò in forma a Jerez»

Getty Images for Laureus
Il maiorchino sta lavorando per recuperare dopo l'operazione al polso

SEPANG - «Quattro giorni fa ho nuotato in piscina. Di giorno in giorno mi sento più forte e in forma anche se questo tipo di infortunio richiede tempo a guarire». Lo ha detto Jorge Lorenzo, convalescente dall’infortunio e dall’operazione al polso, fuori dalle prove malesi ma pronto al rientro in Qatar forse nei test (23 – 25 febbraio) più probabilmente nel GP (8 – 10 marzo). «Potrei entrare nei test a Losail ma non sarei al 100%. Ad ogni modo il mio recupero è più veloce del previsto e questo è solo un bene. Credo che tra tre gare potrò essere competitivo a livello fisico», ha spiegato.

IN FORMA - «Honda è molto diversa dalla moto che ho usato fino ad ora. Mi piace molto e mi trovo benissimo con il team. È più piccola di dimensioni e questo ha punti positivi e negativi ma il mio adattamento sta andando bene e so che non sarà mai completo se non quando sarò completamente guarito. Voglio arrivare in forma a Jerez», ha concluso.

Le news sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi