Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Rossi: «Abbiamo festeggiato a dovere!»

Il Dottore ha pubblicato su Instagram gli scatti del party organizzato in un ristorante di Pesaro, dove amici e parenti sono venuti a festeggiarlo

PESARO È stata una festa blindatissima, ma finalmente Valentino Rossi ha fatto sapere ai suoi fan chi c'era e com'è andata. Il Dottore ha pubblicato su Instagram una seri di foto della cena di venerdì sera in cui, assieme ad amici e colleghi, ha atteso la mezzanotte per brindare ai suoi quarant'anni. «Abbiamo festeggiato a dovere» ha scritto nel suo post.
 

Visualizza questo post su Instagram

Direi che abbiamo festeggiato a dovere! grazie a tutti per la bella serata e grazie per gli auguri #Vale40

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: Feb 16, 2019 at 3:24 PST

TORTA RANCH Le sale del ristorante Lo Scudiero di Pesaro, per l'occasione, sono state addobbate con palloncini gialli e blu, i suoi colori. C'era Francesca Novello la sua fidanzata e probabile futura moglie, e poi Uccio, il suo storico braccio destro, tutti i ragazzi dell'Academy, Cesare Cremonini e tanti altri ancora. La serata si è conclusa con un brindisi e il taglio della torta, non una torta qualsiasi, ma una speciale che riproduceva il ranch di Valentino con tanto di circuito per le gare. 

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi