Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Pramac, Bagnaia: «Ho trovato subito il feeling»

Getty Images
Il pilota piemontese ha parlato durante la presentazione della nuova livrea del suo team, negli studi di Sky Sport 24

MILANO - «Mi sono trovato subito a mio agio con questa nuova Ducati Pramac. I test sono andati ben oltre le mie aspettative. In Malesia siamo stati molto competitivi, in Qatar è andata ancora meglio». Così Francesco Bagnaia ha parlato durante la presentazione della livrea 2019 dell'Alma Pramac Racing, che si è tenuta oggi a Milano negli studi di Sky Sport 24. «Nei test abbiamo visto che non siamo messi male. La mia squadra è molto avanti come lavoro, loro sono in Ducati da tanti anni» ha poi aggiunto il pilota piemontese.

PARLA MILLER In studio anche il suo compagno di squadra, l'australiano Jack Miller: «Anche se dall'esterno la moto sembra simile, dentro sono cambiate tante cose. Questa nuova moto è veramente incredibile, continua a migliorare, lavora molto bene con le gomme, credo che questo sia l'aspetto principale - ha spiegato -  Bagnaia è forte, potrà vincere il premio di rookie dell'anno. Il Mondiale sarà molto equilibrato, perché i vecchi piloti dovranno fare i conti con i nuovi piloti».

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi