Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Qatar, Dovizioso: «Prima fila inattesa»

EPA
Secondo posto in griglia per il pilota Ducati, che a inizio week end aveva poco feeling

LOSAIL - Le Ducati sono in forma per il primo appuntamento stagionale della MotoGp, in Qatar: il miglior esempio è Andrea Dovizioso, che in qualifica è riuscito ad agguantare un prezioso secondo posto. «Sono contentissimo di partire in prima fila, non me lo sarei mai aspettato prima di venire qui. E ho fatto anche due errorini, quindi sono ancora più contento», ha detto il pilota italiano al termine delle qualifiche. 
MIGLIORAMENTI NEL WEEK END - «Siamo riusciti a migliorare tantissimo durante il weekend, siamo arrivati qui con un feeling pessimo e tanti dubbi. Eravamo andati un po' in crisi nei test - ha ammesso - Però ci conosciamo, sappiamo cosa dobbiamo fare, pian piano siamo riusciti a rimediare una situazione non tanto buona. I tempi come al solito contano meno, poi bisogna vedere in gara. Qui c'è vento e fa freddo. Devo ringraziare la squadra, abbiamo lavorato veramente bene». 

Diretta Live

La griglia di partenza

Tutte le news

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi