Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Qatar, Bagnaia: «Posso entrare in top ten»

Getty Images
All'esordio in MotoGp, il pilota della Ducati Pramac ha buone sensazioni e la speranza di fare bene, in quarta casella il compagno di scuderia Jack Miller

LOSAIL - Francesco Bagnaia farà il suo esordio in griglia per la MotoGp dal tredicesimo posto: l’italiano della Ducati Pramac ha comunque mostrato delle buone performance nelle libere e in qualifica e punta a migliorare in gara.
PASSO BUONO, MILLER QUARTO - «Ho commesso un errore alla curva 12 e ho mancato la Q2 per pochissimo. E' la prima qualifica dell'anno, la prima qualifica in MotoGP e ci sta di poter commettere un errore. Il mio passo nelle FP4 con le gomme usate è stato buono. Penso che stare nella Top 10 sia possibile», ha detto dopo le qualifiche. Meglio è andata all'altro pilota della Ducati Pramac, Jack Miller, che partirà dal quarto posto. «Peccato per la caduta che non mi ha permesso di completare il secondo giro - ha detto l’australiano - Sono sicuro che avrei potuto finire in prima fila. Sono comunque molto soddisfatto per ciò che abbiamo fatto oggi, soprattutto nelle FP4 con una long run in cui il passo gara è stato molto positivo».

Diretta Live

La griglia di partenza

Tutte le news

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi