Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Marquez: «Non mi aspettavo la mano da Rossi»

Il pilota spagnolo commenta il gesto di rappacificazione dopo il Gp d'Argentina: «È venuto a complimentarsi, non ho nulla contro di lui»

ROMA - «Non ho mai avuto problemi con Valentino Rossi: gli ho già teso la mano a Misano, e l'ho fatto anche un anno fa proprio qui in Argentina, dopo tutto quello che era successo, perché ho pensato fosse un mio errore e sono stato penalizzato per questo. Dopo il Gp di domenica è venuto a congratularsi con me e ho accettato i suoi complimenti». Marc Marquez commenta così la stretta di mano tra lui e Valentino Rossi dopo il Gp d'Argentina, vinto dallo spagnolo davanti al Dottore. Tra i due ci fu grande tensione l'anno scorso, quando Rossi cadde dopo un contatto con Marquez e non ebbe buone parole per lui.

NESSUN PROBLEMA «Non mi aspettavo questo gesto - ha proseguito Marquez - ma ho accettato il suo saluto perché non ho nulla contro di lui. Per togliere il saluto a qualcuno deve avermi fatto un torto enorme, ma con Valentino non c'è nessun problema. Sì, c'è della rivalità, ma nasce e finisce in pista».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi