Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Rossi tra minimoto e Ranch prima del Texas

Getty Images

Il Dottore si allena in vista del Gp delle Americhe, con il quale non ha proprio un grande feeling: solo un podio in sette edizioni

TAVULLIA - Prima le minimoto, poi il ranch. Valentino Rossi si tiene in forma così in vista del Gp delle Americhe, che si correrà questo week end ad Austin. Il Dottore ha postato tutto sul suo profilo Instagram. Ieri si trovava al Galliano Park, una pista specializzata nel noleggi di minimotard a Forlì: nel video pubblicato sul suo profilo Valentino sfreccia veloce sull'asfalto insieme a tutti i ragazzi della sua academy.

Visualizza questo post su Instagram

Training at Galliano Park with the @vr46ridersacademyofficial by @gopro #GoProHero7 @alenbolla

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: Apr 8, 2019 at 6:59 PDT

AL RANCH Oggi invece la brigata si è spostata a Tavullia, allenandosi sullo sterrato del ranch di Valentino. Assieme a lui, nelle foto, si vedono chiaramente il fratellastro Luca Marini, Franco Morbidelli e Lorenzo Baldassarri, leader del mondiale Moto2 con due vittorie in altrettante gare. Tornado al Gp delle Americhe, Valentino non ha un gran feeling con il circuito di Austin dove in sette edizioni solo una volta è riuscito a salire sul podio, centrando il terzo posto nel 2015.

Visualizza questo post su Instagram

Allenamento al Ranch con la @vr46ridersacademyofficial Pic2 @frankymorbido’s style Pic10 nuovo Record del MotoRanch 2.01.580 #ilranchpiúbellodisempre @camilss

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: Apr 9, 2019 at 5:35 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi