Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Jerez: ancora Petrucci, Rossi undicesimo

Il pilota della Ducati davanti a tutti anche nella terza sessione di libere, quarto Dovizioso. Il Dottore e Vinales dovranno passare dal Q1.

JEREZ - Tanti colpi di scena nella terza sessione di prove libere della MotoGp a Jerez: Danilo Petrucci ha chiuso davanti a tutti fermando il cronometro a 1'36"957, di 61 millesimi più veloce di Marc Marquez, con Fabio Quartararo terzo a 0"275. Quarto tempo per Andrea Dovizioso con l'altra Desmosedici (+0"335), nono Franco Morbidelli davanti a Jorge Lorenzo con l'altra Honda. Male le due Yamaha: undicesimo Valentino Rossi e quindicesimo Maverick Vinales, entrambi dovranno passare dal Q1.

CRUTCHLOW CHE SPAVENTO! - Cal Crutchlow è caduto alla curva 10, volando letteralmente dalla sua moto e finendo contro le protezioni: nessuna conseguenza, per fortuna, per il pilota britannico.

 

MOTO3 - In Moto3 Gabriel Rodrigo ha chiuso davanti a tutti le terze e ultime libere. Il pilota argentino del Kömmerling Gresini gira in 1'45"745, rifilando 360 millesimi ad Ayumu Sasaki, con Albert Arenas subito dietro (0"361). Quarto tempo per Niccolo' Antonelli (+0"365), unico italiano fra i primi dieci.

MOTO2 - In Moto2 Remy Gardner ha fatto segnare il miglior tempo in 1'41"393, poco più di un decimo più veloce rispetto ad Alex Marquez, mentre ha chiuso terzo Sam Lowes a 0"166. Il migliore degli italiani è stato Nicolò Bulega, quinto a 0"260, più indietro Fabio Di Giannantonio (settimo) e Lorenzo Baldassarri (decimo).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi