Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Jerez, Rossi: «Passi avanti, ma sarà dura»

Solo tredicesima posizione in griglia per il Dottore che nel Gp di Spagna sarà costretto a rimontare

JEREZ - «Per il passo avanti che abbiamo fatto oggi e come passo gara forse mi meritavo di più della tredicesima posizione. Avevo un giro buono ma ho fatto un errorino e sono stato un po' sfortunato perché sono uscito di qualche millesimo e poi in Q1, purtroppo, nel secondo giro ho trovato traffico non ce l'ho fatta a migliorare». Valentino Rossi commenta così, ai microfoni di Sky Sport MotoGp, la tredicesima piazza in griglia nel Gp di Jerez, in programma domani. Rossi è rimasto fuori dalla Q2, alle spalle di Vinales e Bagnaia.

NON SARA' FACILE - «Sarà dura partire dal tredicesimo posto, perché comunque il nostro passo non è che sia fantastico. - ha aggiunto Rossi - Però rispetto ieri abbiamo fatto un grande progresso. Ci sono tanti piloti che vanno forte e che hanno un buon passo, ma anche io sono sono lì. Dobbiamo cercare di migliorare ancora un po', stanotte vedere dove si può fare un po' meglio e cercare di fare il massimo. Quartararo e Morbidelli è da quest'inverno che vanno forte - ha concluso Rossi - e in questo weekend stanno guidando fortissimo quindi faccio loro i miei complimenti!»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi