Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Jerez, Marquez: «Non era facile vincere dopo Austin»

AFPS

Lo spagnolo della Honda felice per la vittoria in Spagna dopo il passo falso negli Usa

JEREZ - «Non era facile tornare a vincere dopo Austin». Lo ha detto Marc Marquez al termine del Gp di Spagna, quarta tappa del Mondiale 2019. «Onestamente la difficoltà era più mentale che fisica. Non è stato semplice essere in testa alla gara dopo l'errore di Austin, ma ero convinto di me e della moto e con la mia squadra abbiamo capito l'errore. Ho guidato molto bene e per questo ringrazio il team. Godiamoci la vittoria e la vetta del campionato», ha aggiunto ancora Marquez, che ha dominato e vinto la gara sul circuito spagnolo.

RINS AVVERSARIO FORTE - Sul secondo posto della Suzuki, con Alex Rins, al secondo podio stagionale dopo la vittoria di Austin, Marquez ha detto: «Rins lotterà per il campionato, io ai test in Malesia avevo detto che la Suzuki con lui avrebbe lottato e infatti eccolo. In più ha a suo vantaggio il fatto di non avere pressione addosso».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi