Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, test Jerez: Quartararo in testa a metà giornata, Rossi indietro

Secondo tempo per Marc Marquez, terzo Franco Morbidelli con l’altra Yamaha Petronas

JEREZ - Fabio Quartararo sulla Yamaha Petronas fa registrare il miglior tempo provvisorio a metà giornata nei test MotoGp di Jerez: il pilota segna 1:37.101. Subito dietro la Honda di Marc Marquez a 159 millesimi, lo spagnolo - che qui ieri ha centrato la vittoria - insieme al compagno di squadra Jorge Lorenzo è stato tra quelli più presenti in pista, complessivamente la scuderia segna oltre 70 giri.

MORBIDELLI TERZO, ROSSI DIETRO - Franco Morbidelli, anche lui con la Yamaha Petronas, ha raggiunto per ora la terza posizione nella lista dei tempi (+0.192) seguito da Cal Crutchlow con la Lcr Honda (+0.226) e Jorge Lorenzo (+0.365). Più indietro Valentino Rossi, molto impegnato però nella messa a punto della sua M1. Tempi, non molto bassi, e impegno simili per le Ducati di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. I test continueranno senza interruzione fino alle 18.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi