Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lutto per Max Biaggi: muore il padre a 77 anni

Getty Images

Il "Sor Pietro" non ce l'ha fatta: Max è rientrato di corsa da Le Mans ma non è riuscito a salutarlo

ROMA - Lutto nel Motomondiale: è morto oggi il padre del pluricampione Max Biaggi. Pietro, questo il nome del papà (che tutti nell'ambiente chiamavano "Sor Pietro"), aveva 77 anni. Biaggi ha provato a rientrare di corsa da Le Mans, dove era impegnato con il suo team in Moto3, ma non è riuscito ad arrivare in tempo a Roma per dare l'ultimo saluto al papà.

Visualizza questo post su Instagram

Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo ........ ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe Massimiliano

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data: 18 Mag 2019 alle ore 4:04 PDT

TROPPO TARDI «Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito» ha scritto Biaggi su Instagram. Oggi e domani, le moto del Max Racing Team correranno col nastro nero sulla carena in segno di lutto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi