Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Viñales: "Non vedo l'ora di correre a Montmeló"

Il pilota Yamaha carico per la gara di casa: "L'obiettivo è il podio"

MONTMELO' - "Non vedo l'ora di essere al mio GP di casa". Maverick Viñales è carico per il prossimo appuntamento della MotoGp, in programma in Catalogna. "Montmeló è una pista molto speciale per me, si tratta di un circuito che mi piace molto - spiega il pilota Yamaha - Posso sentire tutto il supporto dei miei tifosi, ha un'atmosfera straordinaria. Spero di poter rispondere con un buon risultato, e perché no, con un podio. Questo è sempre il nostro obiettivo".

Continuare a lavorare

Viñales torna poi a parlare dell'ultima gara: "Al Mugello è stata una gara dura perché era fisicamente molta impegnativa. Dobbiamo continuare a lavorare duramente per essere in grado di trovare il punto debole della moto, così saremo in grado di continuare a combattere per avvicinarci alla testa della classifica. Cercheremo di mantenere alta la concentrazione - conclude Viñales - e di mostrare ai tifosi la nostra parte migliore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi