Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gp Catalogna: ok Quartararo, scenderà in pista

Il giovane pilota francese, dopo l'operazione all'avambraccio destro, ha avuto il via libera dei medici per partecipare alla gara

BARCELLONA - La sua partecipazione era a rischio, ma oggi il pericolo è stato scongiurato. La MotoGp è arrivata a Barcellona dove domenica si correrà il Gp di Catalogna, sul circuito del Montmelò. E proprio qui, oggi, Fabio Quartararo, pilota della Petronas Yamaha, si è sottoposto a un test medico per avere l'idoneità a partecipare alla gara, dopo essere stato operato la settimana scorsa all'avambraccio destro, per un problema di sindrome compartimentale.

È arrivato l'ok

Dunque, il giovane talento francese, avuto l'ok dalla commissione medica, potrà scendere in pista dove proverà a stupire ancora. Al suo debutto in MotoGp il classe '99 sta andando fortissimo: è già riuscito a conquistare una pole position, una prima fila e due giri veloci in gara.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi