Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jarvis: "Massima fiducia in Valentino Rossi"

Il team manager della casa giapponese esprime il sostegno al pilota di Tavullia, che sta attraversando un momento di crisi

ROMA - "La nostra fiducia in Valentino Rossi è rimasta intatta". Lin Jarvis, team manager della Yamaha ribadisce il pieno sostegno al Dottore in un momento particolarmente difficile. Ad Assen Valentino è caduto per la terza volta di fila, chiudendo ancora una volta il week end con uno zero. "Rossi, se guardiamo ai punti fatti, è ancora il nostro pilota migliore. Dobbiamo però trovare un metodo di lavoro migliore".

Subito veloci

La chiave, come ormai succede da tempo, è riuscire a trovare subito la quadra della moto ed evitare partenze dalle retrovie: "Ad Assen, come in passato, ci è capitato che la sua moto andasse veloce solo alla domenica e che l'errore in gara arrivasse in fase di rimonta. La nostra sfida per il futuro è essere veloci fin dal venerdì".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi