Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marquez: "Viñales e Quartararo i due più pericolosi"

AFPS

Il pilota della Honda sostiene che ormai siano i due rider Yamaha gli avversari da cui guardarsi le spalle

ROMA - Nella prima parte del Motomondiale doveva guardarsi dalle due Ducati, dalla gara del Montmelò in poi Marc Marquez ritiene che i suoi avversari più pericolosi guidino una Yamaha e si tratti, per la precisione, di Maverick Viñales e Fabio Quartararo. "Sono sicuro che le Ducati torneranno più veloci, ma al momento credo che i due piloti da cui devo guardarmi le spalle siano Viñales e Quartararo - ha spiegato il pilota della Honda - credo che i più veloci nella seconda metà di stagione saranno loro".

Lorenzo in palestra

Se Marquez è preoccupato dai suoi inseguitori, il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo, invece, continua il lavoro di riabilitazione per poter tornare in sella nel prossimo appuntamento del Motomondiale, dal 2 al 4 agosto a Brno, per il Gp della Repubblica Ceca. Il maiorchino, come si legge sul suo profilo Twitter, è tornato in palestra a fare esercizi dopo la frattura della vertebra rimediate nelle prove libere del Gp di Assen.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi