Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brno, Dovizioso: "Gara strana, il secondo posto va bene"

EPA

Il pilota della Ducati si complimenta con Marquez per la vittoria

BRNO - "E' stata una gara piuttosto strana, veloce all'inizio. Stavamo facendo un'ottima gara, perfetta, molto regolare, ma a metà non sono riuscito a frenare più velocemente, la gomma posteriore era al limite Il risultato va bene, sono contentissimo per i podio, ho lottato fino alla fine con Marquez". E' questo il commento di Andrea Dovizioso al termine della gara a Brno: il pilota della Ducati ha chiuso al secondo posto il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGp davanti a uno strepitoso Marquez, con il quale ha lottato per metà corsa, salvo poi venire nettamente staccato. 

Il ricordo di Semprini

Con questo successo, Marquez stacca ulteriormente Dovizioso in classifica generale: sono adesso 63 i punti di distacco per il forlivese, che nel post gara ha voluto però spendere alcune parole per Luca Semprini, addetto stampa della Ducati scomparso improvvisamente nel sonno: "Ringrazio il team e voglio salutare Luca".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi