Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pramac, Miller: "Il rinnovo è vicinissimo"

Il pilota australiano conferma che le trattative con la scuderia satellite della Ducati sono in stato avanzato e allontana i rumours sull'ingaggio di Jorge Lorenzo

ROMA - Il rinnovo tra Jack Miller e il Team Pramac per la stagione 2020 della MotoGp è vicinissimo. Lo ha spiegato lo stesso pilota australiano subito dopo il Gp d'Austria, allontanando quindi i rumours che volevano l'ingaggio di Jorge Lorenzo nella prossima stagione nella scuderia satellite della Ducati. "Credo che si risolverà tutto nei prossimi giorni - ha spiegato Miller - avevo altre opzioni, altre offerte, ma il mio primo obiettivo era rimanere qui".

Migliorare ancora

Miller, quindi, spiega come il suo obiettivo sia migliorare le già ottime prestazioni arrivate quest'anno: "Sono riuscito a salire sul podio e penso che in futuro potremo solo fare meglio. Ho lavorato duro per arrivare a questo livello, e ora non vorrei fare passi all'indietro"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi