Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp test a Misano: volano Miller e Bagnaia, Rossi 13°

I due piloti della Pramac chiudono al comando la prima metà della seconda giornata. Terzo Fabio Quartararo, quarto Franco Morbidelli

MISANO - Il Team Pramac dà spettacolo nella prima metà della seconda giornata di test a Misano. Alla pausa pranzo il più veloce è stato Jack Miller, che ha abbassato il tempo registrato ieri da Fabio Quartararo, portandolo a 1:32.405. Subito dopo il suo compagno di squadra Francesco Bagnaia, staccato di pochissimo, a 1:32.607. A seguire il duo della Petronas Yamaha, che ieri ha chiuso al comando: terzo Fabio Quartararo (a tre decimi), poi Franco Morbidelli, staccato di circa 400 millesimi.

Bene anche Iannone

Bene l'Aprilia di Aleix Espargaro, quinto con un crono da 1:32.900, poi Marc Marquez, sesto, seguito da Tito Rabat, in luce anche Andrea Iannone che ha girato in 1:33.253. In top ten anche Michele Pirro, nono e Dani Pedrosa. Subito dopo Andrea Dovizioso, undicesimo mentre per Valentino Rossi la mattinata si è chiusa con il 13° posto. Diciassettesimo il suo compagno di squadra Maverick Viñales.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi