Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suzuki, Brivio: "Ormai Rins è un top rider"

Il team manager commenta i grandi risultati della sua scuderia: "Abbiamo vinto due gare, ora vogliamo di più"

ROMA - Nel 2018 sono arrivati i podi, nel 2019 due vittorie con Alex Rins, l'ultima delle quali a Silverstone due settimane fa. Il team manager della Suzuki Davide Brivio commenta entusiasta i grandi progressi fatti dalla sua scuderia in MotoGp. "Quest'anno siamo ripartiti dai risultati del 2018 e abbiamo alzato un po' l'asticella, dandoci l'obiettivo di vincere almeno una gara. Ne abbiamo vinte due grazie alla continutà di prestazioni - dice Brivio - ma anche grazie alla grande crescita di Rins, che è ormai un top rider a tutti gli effetti".

Alzare la posta

L'obiettivo, aggiunge poi Brivio, è continuare così e alzare ancora la posta: "Dobbiamo continuare a fare bene, anche se da qui in poi le cose saranno più complicate. L'appetito vien mangiando, si dice, ed è la stessa cosa con le vittorie. Se non hai ancora vinto vuoi il primo successo, poi arriva e aspetti il secondo, poi cerchi il terzo e così via".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi