Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marquez: "A Misano sarà una bella battaglia"

Il pilota della Honda parla in previsione del Gran Premio di San Marino. Fiducioso anche Jorge Lorenzo: "Sto sempre meglio"

MISANO - "Arriviamo a Misano in modo positivo dopo alcune gare dove siamo andati forte e un test produttivo, durante il quale siamo stati in grado di provare molte cose e avere una buona comprensione di come la Honda stia lavorando per questo appuntamento". Marc Marquez, leader della classifica mondiale MotoGp, scalda i motori in vista del Gran Premio di San Marino che si correrà questa domenica sul circuito della riviera romagnola dedicato a Marco Simoncelli. "Sono fiducioso per il fine settimana ma dovremo affrontare una forte concorrenza come sempre, soprattutto dopo il test - spiega il pilota della Honda - Il nostro approccio non cambia, abbiamo il nostro piano e ci lavoreremo per vedere cosa succederà domenica".

Lorenzo è carico

In vista del Gp di San Marino ha parlato anche il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo, ancora alle prese con i dolori delle fratture rimediate a Brno". "Ogni giorno mi sento più forte e in grado di allenarmi più duramente rispetto al giorno precedente - ha sostenuto Lorenzo - La pausa tra le gare mi ha aiutato, non vedo l'ora di tornare in moto e vedere come mi sento fisicamente sull'RC213V. Nonostante non abbiamo completato l'intero test, siamo riusciti a trovare alcune informazioni utili per iniziare bene il fine settimana. In passato Misano è stato un buon circuito per me, quindi spero di poter continuare a colmare il divario anche in questo fine settimana".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi