Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gp Thailandia: Marquez sesto dopo il botto! Quartararo primo, Rossi quinto

EPA

Il pilota della Honda è sceso in pista per le seconde libere dopo il terribile incidente dal quale è rimasto miracolosamente illeso

BURIRAM - È rimasto miracolosamente illeso dopo una spaventosa caduta nelle prove libere del Gp di Thailandia. Dopo essere stato trasportato in ospedale per controlli, Marc Marquez è sceso regolarmente in pista nella seconda sessione di prove, nella quale, forse un po' per la paura e un po' per qualche doloretto, non è andato al ritmo dei più veloci, chiudendo in sesta posizione, a mezzo secondo dalla vetta.

Yamaha sugli scudi

A brillare sono state le Yamaha: Fabio Quartararo della Petronas Yamaha ha chiuso davanti a tutti con un crono da 1'30.404, seguito da Maverick Viñales, del team ufficiale, staccato di 193 millesimi. Terza piazza per l'altro rider della Petronas, Franco Morbidelli (+0.221). Quarto Jack Miller della Pramac, poi Valentino Rossi, che ha fatto segnare 1'30.733. Poi Marquez, a chiudere la top ten Aleix Espargaro, Andrea Dovizioso, Joan Mir e Alex Rins.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi