Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rossi e Marquez: "Complimenti Hamilton, sei stato grande"

Getty Images

I due piloti si congratulano con il driver della Mercedes che ha appena conquistato il suo sesto titolo in F1

ROMA - Il prossimo 9 dicembre Lewis Hamilton e Valentino Rossi si batteranno in pista a Valencia in un'epica battaglia. In attesa della grande sfida il pilota di Tavullia ha fatto i complimenti al driver britannico, che domenica ha conquistato il suo sesto titolo in Formula 1, grazie al secondo posto ottenuto nel Gp del Messico: "Ti faccio dei super complimenti per il tuo trionfo - ha detto Valentino davanti alle telecamere della MotoGp - sei un grandissimo pilota, guidi in maniera fantastica e migliori ogni anno che passa. Ti seguo sempre anche perché siamo amici, per cui ta faccio ancora tante congratulazioni per questa meravigliosa stagione".

Da campione a campione

Anche Marc Marquez, che quest'anno ha conquistato il sesto titolo nella MotoGp, ha voluto fare gli auguri a Hamilton, da campione a campione: "Complimenti, è fantastico quello che hai fatto anche se siamo in competizione: io ho sei titoli in MotoGp, tu sei in F1, per cui siamo sempre in lotta - ha detto scherzando il pilota della Honda - Battute a parte complimenti davvero, sei stato incredibile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi