Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paura per Valentino Rossi: moto distrutta a Valencia. Ma il Dottore sta bene

Il pilota della Yamaha è caduto nel pomeriggio ma per fortuna i danni hanno riguardato solo la moto. Valentino è tornato subito in pista

VALENCIA - Tanta paura per Valentino Rossi nelle seconde libere del Gp di Valencia: il Dottore è caduto alla curva 10, mandando in frantumi la sua M1. Per fortuna, però, il Dottore è rimasto illeso e dopo aver cambiato tuta e moto è tornato in pista. La sessione per lui - che anche nelle libere di questa mattina era scivolato a terra - si è chiusa con il 14° posto.

Ancora Quartararo

Il più veloce nel pomeriggio al Ricardo Tormo è stato ancora Fabio Quartararo, che ha fermato il cronometro sull'1'30.735. Lo segue distanziato di 148 millesimi Maverick Viñales, che ha chiuso secondo davanti a AMrc Marquez, terzo, con un gap di 239 millesimi. Quarto Jack Miller, quinto Franco Morbidelli, a quasi mezzo secondo, sesta piazza per Alex Rins. Poi Mir, Aleix Espargaro e Dovizioso, a chiudere la top ten Johann Zarco, sulla LCR Honda al posto di Takaaki Nakagami.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi