Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Valencia: ancora Quartararo, Rossi quarto nelle terze libere

Brutta caduta per Francesco Bagnaia che è stato trasportato al centro medico per una serie di controlli

VALENCIA - Fabio Quartararo ha dominato anche la terza sessione di prove libere della MotoGp a Valencia, atto conclusivo della stagione. Il francese della Yamaha Petronas con il tempo di 1'30''232 ha chiuso davanti alla Honda del campione del mondo Marc Marquez, a 0.224. Terza la Ducati dell'australiano Jack Miller, a 0.311. Buon quarto tempo per Valentino Rossi staccato di 0.398 da Quartararo. Quinto Franco Morbidelli sull'altra Yamaha Petronas, a 0.491. Sesto Maverick Vinales su Yamaha, a 0.503. Seguono le due Ducati ufficiali, con Danilo Petrucci settimo e Andrea Dovizioso ottavo.

Brutta caduta per Bagnaia

Brutta caduta e spavento per Francesco Bagnaia, nella corsia di accelerazione all'uscita dai box. Il pilota Ducati è stato trasportato al centro medico ed è apparso visibilmente scosso. "Non ricordo", ha detto Bagnaia al suo team appena rientrato ai box prima di essere portato al centro medico. Bagnaia ha avuto un forte colpo alla testa e al polso della mano sinistra, ed è ora stato portato in ospedale a Valencia per fare una Tac.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi