Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp test Jerez: Marquez chiude in testa. Domani operazione alla spalla

Il pilota della Honda, dopo la caduta di ieri, è sceso in pista anche oggi centrando il miglior tempo nonostante una spalla lussata. Rossi decimo

JEREZ - Marc Marquez è il più veloce nella giornata conclusiva dei test di Jerez: il pilota della Honda è sceso in pista nonostante una lussazione alla spalla, causata dalla caduta di ieri, ma nonostante l'infortunio è stato il più veloce facendo fermare il crono sull'1:37.820. Domani, ha comunicato la Repsol Honda in una nota, il pilota spagnolo sarà a Barcellona per essere operato alla spalla infortunata e riprendersi il prima possibile. Subito dopo Marquez i più veloci sono stati i due piloti della Suzuki: Alex Rins ha chiuso con un gap di appena 17 millesimi, Joan a poco più di un decimo.

Viñales c'è

È stata una buona giornata per Maverick Viñales: il pilota della Yamaha aveva chiuso ieri al comando, oggi ha finito con il quarto tempo, a 144 millesimi da Marquez. Poi Fabio Quartararo della Petronas (+0.153) seguito da Andrea Dovizioso. Ha chiuso la giornata in top ten Valentino Rossi, decimo a circa mezzo secondo. Lo hanno preceduto Morbidelli, Jack Miller e Pol Espargaro. Da segnalare che la seconda giornata di test si è chiusa con circa un'ora di anticipo per le condizioni bagnate della pista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi