Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Max Biaggi: "Non farò i test di Sepang con l'Aprilia"

LaPresse

L'ex pilota di MotoGP conferma di essere a disposizione di Aprilia, ma non sarà lui a condurre la moto in Malesia

ROMA - Romano Albesiano aveva ventilato questa ipotesi qualche giorno fa, ma alla fine non sarà Max Biaggi a salire sull'Aprilia per i test di Sepang a poche settimane dall'inizio del Mondiale di MotoGP. A comunicarlo è lo stesso ex campione del mondo: "Che io sappia non tornerò in sella nei test MotoGP. Però mi diverto quando è richiesta la mia presenza, quando Aprilia mi chiama".

Le parole del pilota quarantottenne

Il pilota romano prosegue confermando in un'intervista realizzata al Motor Expo di Verona di essere comunque a disposizione di Aprilia per un'eventuale chiamata: "Anche solo per divertimento, io per l'Aprilia ci sono sempre. Per me andare in moto resta la cosa più bella del mondo, come lo è per tutti gli appassionati", riporta GPone. Biaggi si sofferma poi sul nuovo motore Aprilia: "Il V4 di Aprilia sembra avere buone potenzialità. E' un buon segno quando un motore nasce bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi