Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Honda: domani Marc e Alex Marquez svelano la moto 2020

La presentazione della moto 2020 - alle 9.30 ora italiana - si svolgerà a Giakarta, in Indonesia, e sarà trasmessa in diretta dalla Honda sui social

GIAKARTA - Al via la nuova era della Honda in MotoGp con la coppia formata dai fratelli Marquez. Domani, 4 febbraio, alle 9.30 ora italiana, Marc e Alex Marquez sveleranno la nuova RC213V, la moto con cui difenderanno i colori della squadra nel 2020. La diretta della presentazione sarà trasmessa sui canali social del Repsol Honda Team.

Marc e Alex Marquez pronti a scendere in pista

Per Marc e Alex Marquez, poi, ci saranno i primi tre giorni test pre-stagionali del 2020 al Sepang International Circuit, dal 7 al 9 febbraio, prossimi. La presentazione della moto 2020 si svolgerà, invece, a Giakarta, in Indonesia. L'otto volte campione del mondo e il campione del mondo in carica della Moto2 si batteranno per la prima volta in pista nel corso della nuova stagione, nella stessa categoria e con lo stesso team.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi