Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGP: a Sepang in pista Alex Marquez, si scalda Lorenzo

EPA

In Malesia per la seconda giornata di "shakedown" c'è il neo pilota della Honda; per il maiorchino il ritorno a bordo della Yamaha è previsto domani

SEPANG - La MotoGp è tornata a girare per la seconda giornata di shakedown, i test che anticipano le prove in programma da venerdì a domenica e che vedranno protagonisti anche le squadre ufficiali. Oggi sul circuito di Sepang, in Malesia, c’è stato lavoro per diversi debuttanti: ovviamente occhi puntati sul debuttante nella classe regina Alex Marquez (Repsol Honda Team). Il campione del mondo della Moto2 e fratello dell’iridato Marc ha girato insieme alla KTM di Dani Pedrosa – ieri il più veloce – oltre a Miguel Oliveira (Red Bull KTM Tech 3) e a Michele Pirro (Ducati Team).

L'antipasto della stagione

Chi non ha ancora compiuto neanche un giro ma ha tanta adrenalina è sicuramente Jorge Lorenzo: lo spagnolo sta per scrivere una nuova pagina della propria carriera come collaudatore Yamaha. Da domani il ritorno con la casa di Iwata sarà ufficiale a tutti gli effetti anche in pista. Da venerdì, invece, entreranno in scena anche i grandi nomi e le squadre ufficiali che sono già all’opera per uno degli appuntamenti più importanti prima del via della nuova stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi