Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Honda, Marc Marquez: "Il 2020 sarà una stagione complicata"

AFPS

Svelata a Giacarta la nuova moto per la stagione 2020. In sella il campione del mondo affiancato dal fratello Alex

GIACARTA - "Il 2020 sarà una stagione complicata, i nostri avversari stanno lavorando per migliorarsi, ma anche noi stiamo lavorando tanto con il team per conquistare di nuovo il Mondiale, questo è il nostro obiettivo". Lo ha detto Marc Marquez nel corso della presentazione della Honda 2020, a Giacarta. Il campione del mondo della MotoGp, dopo aver dominato la stagione 2019, sta lavorando per recuperare dall'infortunio alla spalla e tornare al meglio in vista dei test di Sepang, in programma dal 7 al 9 febbraio. "La stagione 2019 è stata molto buona, cercheremo di fare ancora meglio nel 2020, provando ad aumentare il nostro livello", ha detto Marquez.

Alex Marquez: "Voglio migliorarmi ogni giorno"


Marc sarà affiancato dal fratello Alex, campione della Moto2 e al debutto in MotoGp. "Il mio obiettivo per il 2020? Cercherò di essere il più competitivo possibile, giorno dopo giorno, per poi provare a essere il più competitivo possibile in pista in sella a una MotoGP durante il Gp. Voglio capire le sensazioni, crescere progressivamente, lavorerò duro durante i test per arrivare pronto alla prima gara in Qatar. Ogni giorno sarà un'occasione per migliorare la mia guida in MotoGp", ha detto Alex Marquez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi