Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, buone notizie per la Honda: la spalla di Marc Marquez è guarita

EPA

Il pilota spagnolo: "Sono completamente guarito. Non vedo l’ora di tornare alla normalità, riprendendo a vivere la nostra passione più grande"

ROMA - Buone notizie in casa Honda: la spalla di Marc Marquez è completamente guarita. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota spagnolo in occasione di una gara virtuale tra squadre composte da giornalisti e appassionati. "Sono completamente guarito, posso già fare motocross normalmente", spiega il campione di Cervera che oltre a parlare delle condizioni della sua spalla, operata a fine novembre 2019, si dice entusiasta del ritorno alle corse reali di MotoGp. "Non vedo l’ora di tornare alla normalità, riprendendo a vivere la nostra passione più grande", afferma Marc Marquez. "Gran Premi senza pubblico? Sarà qualcosa di strano, come se fosse un test. Sarà freddo e diverso. Ma è meglio vedere uno spettacolo alla televisione che non vederlo affatto", chiosa il pilota della Honda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi