Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, KTM conferma l'offerta della Honda a Pol Espargarò

Getty Images

Mike Leitner, responsabile del team: "Ci sono dei colloqui e posso assicurare che proveremo a tenere Pol con noi, ma sappiamo chiaramente che esiste un'altra opzione per lui"

ROMA - Mike Leitner, responsabile del team Red Bull KTM Factory Racing, ha confermato che Pol Espargaro ha ricevuto un'offerta dalla Repsol Honda per il 2021. L'austriaco, parlando a Motogp.com, ha rivelato che il pilota spagnolo sta valutando se rimanere con KTM o passare nella scuderia di Marc Marquez. “Ci sono dei colloqui e posso assicurare che proveremo a tenere Pol con noi, ma sappiamo chiaramente che esiste un'altra opzione per lui. Al momento non ci sono aggiornamenti, ma quando tutto sarà finalizzato, faremo un commento al riguardo; ciò avverrà sicuramente nelle prossime settimane. Abbiamo bisogno di tempo per pianificare il futuro, quindi abbiamo bisogno di una decisione rapida” ha detto Leitner. "Al momento dobbiamo aspettare e vedere quale sarà il futuro di Pol ma, di sicuro, in parallelo, dobbiamo anche pensare al nostro di futuro. Ci sono alcuni scenari sul tavolo per noi: faremo un passo alla volta e, dopo, inizieremo a sapere quali decisioni prendere quando le cose saranno decise".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi