Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Morbidelli rinnova con la Petronas

Getty Images

Il pilota italiano ha prolungato per altre due stagioni il suo contratto con il team satellite della Yamaha

JEREZ - "Franco resterà con noi per altri due anni. Petronas Yamaha Sepang Racing Team è felice di annunciare che Morbidelli correrà con noi anche per le stagioni 2021 e 2022". È quanto comunica il Team Petronas nella settimana in cui la MotoGP 2020 prenderà il via a Jerez domenica prossima.

Grande soddisfazione, naturalmente, anche da parte di Morbidelli come scritto dal pilota stesso sul suo profilo Instagram: "Sono super felice di annunciare che correrò per altri due anni in MotoGp con il team Petronas. Sono grato per la chance di continuare a lavorare con splendide persone e guardo avanti per le prossime tre stagioni di grandi battaglie".

Visualizza questo post su Instagram

I’m super happy to announce that I’ll be racing two more years in @motogp with @sepangracingteam I am grateful for having the chance to be working again with these wonderful people and I’m looking forward for, this one, and another two of hard racing battles, and lots of joy! Thanks @sepangracingteam Thanks @yamahamotogp Thanks @vr46ridersacademyofficial See you on track as soon as possible!

Un post condiviso da Franco Morbidelli (@frankymorbido) in data: 13 Lug 2020 alle ore 1:12 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi