Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gp San Marino: Nakagami il più veloce nel warm up, Valentino Rossi 14°

ANSA

Il pilota giapponese è il più veloce della mattinata, precede Morbidelli e Rins

MISANO ADRICATICO - Takaaki Nakagami è il più veloce del warm up del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP. Il pilota giapponese della LCR Honda chiude in 1'32"731 e si dimostra il più veloce nel corso dei venti minuti a disposizione prima della gara che scatterà alle ore 14 a Misano. Il nipponico precede un ottimo Franco Morbidelli e Joan Mir, qualche problema invece per Fabio Quartararo che ha lamentato dei problemi alla mano. Si è nascosto Maverick Vinales, ma probabilmente ha girato con gomme molto usurate, soltanto quattordicesimo Valentino Rossi con Andrea Dovizioso ottavo.

Il warm up in Moto2 e Moto3

In Moto2 il miglior tempo del warmup è appannaggio di Aron Canet, che riesce a girare più veloce rispetto al poleman Remy Gardner e all'italiano dello Sky Racing Team VR46 nonché leader del Mondiale Luca Marini. In Moto3 Raul Fernandez col miglior tempo della mattinata, alle sue spalle un ottimo Dennis Foggia che riesce a far meglio di John McPhee.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi