Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

GP Francia: Quartararo domina le terze libere, Valentino Rossi ottavo

Getty Images

A Le Mans anche Dovizioso riesce a entrare in Q2, fuori le Suzuki

LE MANS - Fabio Quartararo stampa un crono di 1'32"319 e guarda tutti dall'alto al termine delle prove libere 3 del Gran Premio di Francia di MotoGP. Sul circuito di Le Mans il pilota di casa precede Miguel Oliveira e Franco Morbidelli di un decimo abbondante, quarta posizione per Jack Miller con la Ducati che sembra andar bene su questa pista e lo dimostra anche un Andrea Dovizioso già in Q2, seppur con il decimo tempo. Valentino Rossi, caduto nel finale di sessione, è dentro anche lui con l'ottavo tempo di ingresso.

La top-10 delle libere 3

Maverick Vinales è quinto al termine delle terze libere, segue Cal Crutchlow con la Honda LCR. Johann Zarco vuol far bene in casa ed è settimo, Pol Espargaro nono chiude il novero dei piloti che non dovranno passare dal Q1. Un destino che toccherà, invece, alle due Suzuki di Rins e Mir, quest'ultimo protagonista di uno spettacolare incidente, e a Pecco Bagnaia che ha faticato a trovare feeling con le gomme.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi