Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lorenzo risponde a Dovizioso: "Io ho grandi limiti? E chi ha vinto molto meno?"

AFPS

Botta e risposta tra i due piloti che nel 2020 non correranno in MotoGP: lo spagnolo risponde al pilota italiano che aveva espresso alcune considerazioni

ROMA - Nuovo, duro botta e risposta ai margini della MotoGP tra Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, che aveva già accusato l'italiano di essere invidioso di lui in una precedente dichiarazione, stavolta tramite una Instagram Stories ci tiene a rispondere a una frase pronunciata dal pilota forlivese, che di recente parlando di Stoner, Pedrosa e proprio Lorenzo, ha detto: "In fondo, tutti e tre hanno grandi limiti, anche se sono tra quelli che hanno vinto di più".

L'attacco del maiorchino

I presunti "grandi limiti" non vanno giù al maiorchino, che citando una storica frase dell'ex premier iberico Rajoy, c'è andato giù pesante: "Come direbbe Rajoy: "Si yo soy malo, usted qué es, ¿pésimo?", vale a dire "Se io non sono bravo, lei cosa è, pessimo?". Lorenzo continua e sottolinea i tre titoli vinti nella classe regina, a differenza proprio di Dovizioso: "Allora immagina i limiti di chi ha vinto moltissimo di meno...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi