Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGP, Lorenzo: "Dovizioso un campione? Falso, ma era il più intelligente"

ANSA

Lo spagnolo non si nasconde e risponde ad alcune domande sul proprio profilo su Instagram 

ROMA - “Dovizioso è un campione? Falso. Questo vale per quanto riguarda la MotoGP. Tuttavia è stato il pilota più intelligente e costante tra tutti noi. Marquez invece è una vera leggenda di questo sport. Lo è già adesso, non c’è bisogno di attendere. Da rivale posso garantire che è unico nel suo genere”. Jorge Lorenzo usa il proprio profilo Instagram per emettere un paio di sentenze pesanti su Andrea Dovizioso e Marc Marquez. Il pilota spagnolo ha infatti interagito con i fan grazie al classico gioco social del "Vero o Falso?". 

Il bilancio della carriera

Sul bilancio della sua carriera in MotoGP, Lorenzo ammette che avrebbe potuto prendere altre scelte negli ultimi anni: “Avrei voluto ritirarmi in maniera diversa - rivela sempre su Instagram il campione di Palma di Maiorca -. Tutti commettiamo errori nella vita. A volte le cose potrebbero andare meglio, in altre occasioni anche peggio. In generale sono felice di tutto ciò che ho realizzato”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi