Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Ezpeleta: "Non obbligo Marquez e Valentino Rossi a fare pace"

Getty Images

Il boss di Dorna ha parlato in vista dell'inizio della nuova stagione del Motomondiale

ROMA - "La vaccinazione fatta in Qatar migliora le condizioni di salute di un gruppo di persone che viaggia per il mondo intero. Non è un danno, stiamo facendo piuttosto un favore a tutti i Paesi, che avranno più vaccini a disposizione. Se avessimo avuto il vaccino prima, Fausto Gresini sarebbe ancora qui con noi. Questo mi porta a dire che faremo tutto il possibile e il prima possibile". Carmelo Ezpeleta, boss di Dorna, ha parlato a "Los Desayunos de Europa" in vista della nuova stagione di MotoGp, che si è aperta con i test in Qatar e che comincerà al 100% con il Gp di fine marzo a Losail. 

Marquez-Rossi

Ezpeleta ha voluto parlare dell'imminente ritorno di Marc Marquez: "Ho molto apprezzamento per Marc, come per tutti gli altri, e gli auguro il meglio e non voglio metterlo sotto pressione. L’anno scorso ha fatto quello che pensava di dover fare. Tornerà quando sarà in forma, ed è quello che penso che farà". Poi qualche parola su quel conflitto, mai davvero risolto, tra il Cabroncito e Valentino Rossi: "Sono entrambi molto importanti. Sono i più grandi, è qualcosa che devono decidere, ma loro e io sappiamo cosa è successo. Non ho intenzione di andare a dire loro: ‘ehi, vieni a fare pace".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi