Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: Marc Marquez convocato per la visita medica in Portogallo

EPA

Il pilota di Cervera si sottoporrà a un controllo per partecipare al Gran Premio di Portimao

ROMA - Marc Marquez stavolta sembra davvero pronto a rientrare in pista. Il Cabroncito, dopo aver saltato i primi due appuntamenti stagionali di MotoGp in seguito allo stop dei medici, è stato convocato per svolgere la visita di controllo a Portimao, dove si svolgerà il terzo Gran Premio del Mondiale. E' infatti arrivata una comunicazione dell'Irta, l'associazione dei team del Motomondiale, che invita Marquez a presentarsi alla visita di controllo in terra lusitana. Allertate anche la Ducati e la KTM, visto che anche Jack Miller e Iker Lecuona dovranno sottoporsi all'accertamento dopo l'operazione per la sindrome compartimentale.

Si attende il via libera

In Portogallo, Marquez, Miller e Lecuona saranno visitati dal medico della MotoGp Angel Charte e da quello del circuito di Portimao. Per il pilota della Honda, però, servirà il via libera anche di Samuel Antuna e Ignacio Roger de Ona, che hanno seguito le sue operazioni e il suo percorso di recupero verso il ritorno in pista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi