Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez fa festa: "Ci vediamo la prossima settimana"

EPA

Il Cabroncito ha commentato festoso il via libera per il Gran Premio del Portogallo

ROMA"Sono davvero felice. Ieri sono stato visitato dai dottori ed ho ricevuto il permesso per tornare a gareggiare. Sono stati nove mesi difficili con momenti di incertezza ed alti e bassi. Adesso, finalmente, avrò la possibilità di tornare a divertirmi di nuovo, facendo ciò che mi piace fare. Ci vediamo la prossima settimana a Portimao". Così Marc Marquez ha commentato il via libera ottenuto dai medici dell'Ospedale Ruber Internacional, che hanno notificato la possibilità di tornare a gareggiare in MotoGp per il pilota di Cervera.

Al via in Portogallo

Marquez sarà a Portimao nei prossimi giorni, dove svolgerà l'ultimo controllo del medico della MotoGp Angel Charte e di quello del circuito portoghese, prima di poter finalmente salire sulla nuova Honda per le sessioni di prove libere e per il resto del weekend, che culminerà con la gara delle ore 14 di domenica 18 aprile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi