Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Portogallo, Marc Marquez: "Ho faticato nel pomeriggio"

EPA

Il Cabroncito ha parlato dopo la prima giornata di prove libere a Portimao

PORTIMAO"È stata una grande giornata ed è stato bellissimo tornare in sella ad una MotoGP, al mattino la pista non era in ottime condizioni ma io mi sentivo benissimo alla guida, perché il braccio era fresco, riposato, e potevo contare al massimo sulla potenza muscolare. Nel pomeriggio invece ho fatto più fatica a ‘scaldarlo’ e ho avvertito un po’ di stanchezza". Queste le parole di Marc Marquez dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento stagionale di MotoGp. Il pilota catalano è tornato in pista con i colleghi a Portimao dopo il lungo stop.

"Vedremo come reagirà il braccio"

"In ogni caso è andata meglio di quanto mi aspettassi, sto seguendo la mia strada senza esagerare e i tempi sono buoni - ha aggiunto Marquez -. Il grande punto interrogativo per me è come reagirà il braccio nell’arco di tutto il weekend. Intanto ho ricominciato ad essere in pista in un venerdì di prove libere, ho lavorato tanto per raggiungere questo risultato e sono molto soddisfatto di questa giornata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi