Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: Martin e Zarco rinnovano con Pramac per il 2022

Getty Images

Arrivato l'annuncio ufficiale. I due utilizzeranno le Ducati Desmosedici GP 2022

ROMA - Ducati Pramac ha annunciato che i piloti per il 2022 in MotoGp saranno ancora Johann Zarco e Jorge Martin. Le probabilità della loro permanenza erano già altissime, ma con la notizia ufficiale si ha ora la certezza. I due avranno a disposizione le modo Ducati Desmosedici GP 2022. Tanta la soddisfazione del CEO di Pramac, Paolo Campinoti: "Siamo molto soddisfatti di poter continuare questo ‘progetto’ con Johann e Jorge, due ragazzi con cui ci troviamo molto bene e con i quali stiamo raggiungendo ottimi risultati - ha affermato -. Sia noi che Ducati crediamo fermamente nelle loro capacità: non potremmo essere più felici".

Le parole di Ciabatti

Anche Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse, si è detto soddisfatto per la notizia del rinnovo: "Johann e Jorge quest’anno si sono inseriti benissimo nel team Pramac Racing per cui, insieme a Paolo Campinoti e Francesco Guidotti, abbiamo deciso di proseguire con loro per il 2022 - ha detto -. Ad entrambi metteremo a disposizione le moto ufficiali anche per la prossima stagione e siamo certi che ci daranno ancora molte soddisfazioni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi