Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Bradl: "Adesso Marquez non è in grado di aggirare i problemi della Honda"

Getty Images

Il tedesco non nasconde i problemi della Honda Hrc in questo 2021

ROMA - Stefan Bradl pretende un cambio di passo dalla Honda Hrc. Il collaudatore tedesco infatti è conscio che per risalire la china il team di Puig non può contare solamente sul talento di Marc Marquez, per quella che è una stagione piuttosto complicata senza considerare il Gran Premio del Sachsenring vinto dallo spagnolo. I risultati di Pol Espargaro sono ben sotto le aspettative di inizio stagione e ciò è dovuto anche alle difficoltà di feeling con la moto, per entrambi i piloti. 

Le parole di Bradl

“Marquez? Prima deve ritrovare la strada – le parole di Stefan Bradl a Speedweek.com -. Si rende anche conto che attualmente non è in grado di aggirare i problemi tecnici della Honda come potrebbe aver fatto in passato. Anche gli avversari non hanno dormito in sua assenza, sono tutti migliorati. Questo vale sia per i produttori che per i piloti. Al momento le cose in Honda stanno andando un po’ in tilt, quindi dobbiamo vedere che c’è un’altra direzione. Me ne accorgo anch’io“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi