Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Miller: "Ducati ha fatto la scelta giusta con me e Bagnaia"

Getty Images

Le parole dell'australiano che traccia un piccolo bilancio durante la pausa estiva

ROMA - La Ducati è staccata di una cinquantina di punti dal leader del Mondiale Fabio Quartararo. Al rientro dalla pausa estiva, il francese proverà a staccare definitivamente i propri rivali, compresi Francesco Bagnaia e Jack Miller. L'australiano è convinto delle proprie potenzialità, ma crede che sia giusto tirare le somme solamente a fine stagione. In ogni caso il rendimento di questo primo scorcio di campionato è complessivamente migliore rispetto a quello fatto segnare nel 2020 da Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. 

Le parole di Miller

“Penso che abbiamo dimostrato che Ducati ha fatto la scelta giusta con me e Pecco - dichiara Miller a Motorsport.com dopo un test svolto al Montmelo -. Credo che Ducati abbia degli indizi che sia così. Ma se hanno fatto bene o meno si vedrà a fine anno. Allora ci saranno persone che avranno analizzato la situazione con il microscopio e mi diranno che avrei potuto fare meglio questa o quest’altra cosa. Ad ogni modo, la decisione l’hanno presa loro. Pecco è stato molto costante e io sto facendo la mia parte”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi