Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: cancellato ufficialmente il Gp di Thailandia 2021

Getty Images

Dopo le prime voci dei giorni scorsi, è arrivata l'ufficialità da parte di Dorna

ROMA - Il Gran Premio della Thailandia non si svolgerà nella stagione 2021 di MotoGp. Dopo le prime voci circolate nei giorni scorsi, che parlavano di una probabile assenza del pubblico e quindi un calo degli introiti, è arrivato il comunicato congiunto sulla cancellazione: "La FIM, l'IRTA e la Dorna Sports sono rammaricate nell'annunciare la cancellazione dell'OR Thailand Grand Prix, che si sarebbe dovuto svolgere al Chang International Circuit dal 15 al 17 ottobre" - si legge nell'annuncio.

Il comunicato

"Nonostante i migliori sforzi di tutte le parti coinvolte, la pandemia di Covid-19 in corso e le conseguenti restrizioni hanno obbligato alla cancellazione dell'evento - prosegue il comunicato -. Il Campionato del Mondo FIM MotoGP non vede l'ora di tornare a correre davanti alla folla incredibilmente appassionata di Buriram nel 2022. Al momento è allo studio un circuito in sostituzione ed eventuali aggiornamenti verranno pubblicati non appena disponibili".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi