Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luca Marini: "Nessuno vorrebbe mai vivere una MotoGp senza Rossi"

EPA

Il fratello del 'Dottore' correrà per il VR46 nel 2022 ed è in attesa di conoscere il proprio compagno di box

ROMA - Il team VR46 debutterà in MotoGp nel 2022, ma non ha ancora sciolto i dubbi sul secondo pilota da affiancare a Luca Marini. Per quest'ultimo sarebbe un sogno guidare assieme al fratello maggiore, Valentino Rossi, il quale deciderà nei prossimi giorni in merito a un possibile ritiro: “Valentino è stato in vacanza, non è che ci siamo sentiti sempre, ci siamo rilassati. Dipende tutto da lui. Non è che deve dimostrare qualcosa a qualcuno, la sua carriera parla per sé. Io spero che farà quello che lo fa stare meglio e che lo diverte di più", le parole di Marini. 

Gli elogi di Marini

Il classe 1997 di Urbino non ha dubbi: “Per me è il miglior pilota di sempre - prosegue a Sky Sport -. Ovviamente una MotoGp senza di lui è impensabile e nessuno vorrebbe mai viverla. Vediamo. Io spero solamente che lui decida quello che lo fa divertire. Dividere lo stesso box per me sarebbe un sogno, ma è lui che deve prendere le decisioni”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi