Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: cancellato il Gp della Malesia, doppio appuntamento a Misano

Ciamillo

Dopo le voci dei giorni scorsi, è arrivata la notizia ufficiale: niente Gran Premio a Sepang e doppio appuntamento in Romagna

ROMA - Il Gran Premio della Malesia di MotoGp non sarà disputato nemmeno nel 2021. Dopo le voci dei giorni scorsi è arrivata la notizia ufficiale della cancellazione della tappa a Sepang, dove non si potrà correre per le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19. L'appuntamento, previsto dal 22 al 24 ottobre, sarà spostato a Misano Adriatico. Il Mondiale non perde quindi tappe rispetto a prima, con una tappa sostitutiva che porterà il campionato in Italia per la terza volta dopo il Gp del Mugello e quello di San Marino.

Il resto del calendario

La MotoGp tornerà in pista il 29 agosto a Silverstone per il Gp della Gran Bretagna, per poi spostarsi il 12 settembre ad Aragon. Sette giorni dopo toccherà al Gran Premio di San Marino a Misano Adriatico, mentre il 3 ottobre il Motomondiale si sposta negli Stati Uniti per il Gp delle Americhe ad Austin. Il 24 seconda gara in Riviera a Misano, a cui seguiranno il Gp di Algarve e quello di Valencia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi