Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez sui social: "Troverò il modo di sorridere ancora"

ANSA

Il pilota spagnolo è costretto a fermarsi ancora per la diplopia. Bradl: "Nessuno sa quando tornerà"

ROMA - È un Marc Marquez affranto quello chi si rivolge ai social dopo l'ennesimo ripresentarsi della diplopia. Ancora vista doppia per l'otto volte campione del mondo che deve ancora fermarsi ai box per un tempo finora imprecisato. "Oggi non ho voglia di sorridere ma troveremo il modo per farlo di nuovo. Con forza, sempre", scrive il pilota di Cervera su Twitter, dove riceve messaggi d'affetto dai suoi fan e non solo. La caduta nel warm-up del Gran Premio d'Indonesia rischia di presentare un punto di rottura nella sua carriera, mentre la Honda non può fare altro che affidarsi alle prestazioni di Pol Espargaro e Stefan Bradl, sostituto di Marquez in MotoGp.

Le parole di Bradl

"Quando ho visto l’incidente - ha detto il tedesco a "ServusTV" - sapevo di poter essere schierato presto, è logico. Preferirei naturalmente che ci fosse Marquez, lui è insostituibile. Ora che la diplopia è tornata, non sa quando e se tornerà in forma: non è facile. E nessuno può dire quando potrà essere di nuovo operativo, tranne il suo oculista a cui ci affidiamo per le sue valutazioni. Questa è una situazione delicata che può essere sanata sia in cinque giorni che in un anno. Nessuno sa con esattezza quando", ha concluso Bradl.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi