Corriere dello Sport

LIVE

MotoGP, proposta di matrimonio di Miller alla fidanzata: "Ho messo il ginocchio a terra in un modo diverso"

foto
MotoGP, proposta di matrimonio di Miller alla fidanzata: "Ho messo il ginocchio a terra in un modo diverso" Getty Images

Il pilota australiano della Ducati ha chiesto alla fidanzata di sposarlo: l'annuncio sui social 

ROMA - Jack Miller è pronto al grande passo: il pilota della Ducati ha infatti chiesto alla fidanzata di sposarlo. L'annuncio è arrivato, come di consueto, sui rispettivi profili social. Prima, Miller, con la sua solita ironia, ha pubblicato un post in cui i due sono ritratti sulle spiagge di Miami, dove si trovano per qualche giorno di riposo prima dell'impegno in Argentina per il terzo round del mondiale di MotoGP. "Ho messo a terra il ginocchio in un modo diverso, oggi. Questa volta è stato decisamente molto più pauroso, ma sono così fortunato ad averti. Ti amo e non vedo l’ora di passare le nostre vite assieme", la didascalia. 

La risposta della fidanzata

Non si è fatta attendere la risposta della fidanzata, l'australiana Ruby Adriana Mau, che dal proprio profilo ha replicato, con tanto di foto in cui indossa l'anello: "Un sogno che diventa realtà, un milione di volte sì. Non vedo l’ora di essere tua moglie. Ti amo più di ogni altra cosa"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi