Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Gp Spagna in diretta tv: orari e dove vederlo

Getty Images

La MotoGp torna in pista con il Gp di Jerez: ecco dove vedere in tv e in streaming prove libere, qualifiche e gara su Sky Sport e NOW

ROMA - A pochi giorni dalla gara di Portimao vinta da Fabio Quartararo, la MotoGp si sposta a Jerez per il Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento della stagione 2022. Si comincia venerdì 29 aprile con le prime due sessioni di prove libere, che andranno in scena rispettivamente alle ore 9:55 e alle 14:10. Sabato, invece, si scende in pista alle 9:55 con la terza sessione di prove libere. Alle 13:30 al via le FP4, a cui faranno immediatamente seguito le qualifiche. Domenica 1 maggio il warm-up aprirà la giornata alle 9:40, mentre alle 14 semaforo verde per la gara sul circuito di Jerez.

Come vedere il Gran Premio in tv

Il Gran Premio di Spagna sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su NOW e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in diretta in chiaro su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 29 aprile
9:55 – Prove libere 1
14:10 – Prove libere 2

Sabato 30 aprile
9:55 – Prove libere 3
13:30 – Prove libere 4
14:10 - Qualifiche

Domenica 1 maggio
9:40 – Warm Up
14:00 – Gara

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi